Sono nata a San Pietroburgo, in Russia, e questo per me è stato un grande e immenso dono.

Cresciuta da mia Nonna materna, Sofia, che ho perso qualche anno fa. Da lei ho ereditato l’amore per la natura, il valore dell’amicizia e il suo senso dell’umorismo. Ogni estate mi portava 3 mesi in campagna ed era la cosa più bella che io ricordi: le uova fresche, i fiori, le verdure appena raccolte, gli animali, il bosco da attraversare per arrivare al lago. Ogni ricordo con la mia nonna é indelebile nella mia mente e ha creato in me un amore immenso per la natura e il trekking.

Prima di essere una Life Coach, ho lavorato in uno studio commerciale e subito dopo nel settore della moda, dapprima come indossatrice e poi come controllo qualità. E’ stato un lavoro divertente per la mia giovane età; viaggi, sfilate, ma in seguito mi resi conto che, per quanto fossi brava in ciò che facevo, era arrivato per me il momento di mettere a frutto i miei talenti e fare ciò per cui ero qui.

Chi Sono

Dopo un'iniziale sessione conoscitiva e gratuita, in base alle difficoltà che emergono, preparerò per te un percorso su misura che si baserà su: un incontro settimanale, sostegno quotidiano tramite WhatsApp, meditazioni personalizzate e tanto altro.

Non ho iniziato a fare questo lavoro per caso. A vent’anni iniziai a frequentare i gruppi di Costellazioni Familiari di Hellinger per riuscire a superare la sofferenza che mi portavo dentro. Rimasi colpita da come la sola Osservazione del dolore, portasse con sé una trasformazione interiore tangibile. Questa esprienza, che tutt’oggi amo replicare, mi ha spinta a cercare di capirmi, di evolvermi da uno stato di passività e scegliere di esplorarmi senza tabù. Volevo capire:

- Ciò che i genitori mi avessero “messo dentro”;

- Come il Sistema influenzasse le mie scelte;

- E soprattutto, fino a che punto io potessi intervenire in tutto ciò.

Il coaching, ti permette di chiarire i tuoi obiettivi e superare le difficoltà che non ti stanno permettendo di procedere nella vita come vorresti.

Incominciai a studiare i testi che riportavano gli insegnamenti di Gurdjieff che diede tante risposte alle domande che mi portavo dentro da tempo:

L’ uomo vive nel sonno profondo, dunque é inconsapevole mentre compie azioni meccaniche, che sono quelle che lo lasciano in uno stato di immutevole sofferenza.

Gli obiettivi sono soggettivi; valuteremo il da farsi insieme nella fase iniziale.

Molto dipenderà da quanto tempo avrai a disposizione e quanto ne vorrai investire nel lavoro su di te.

 Capii che non c’era nulla da CAPIRE, perché ciò che stavo cercando era il Sentire.

Imparare a Sentire ha aperto tante porte: ho smesso di razionalizzare e ho incominciato ad affidarmi.

Ho imparato a darmi Tempo, scegliendo di seguire i miei  veri Bisogni.

Il Life Coaching è un potente strumento per affrontare una vasta gamma di problematiche personali e professionali, aiutandoti a vivere una vita più soddisfacente e significativa.

Compresi presto del Perché la Società in cui viviamo sia costantemente immersa nel Caos: non c’è spazio né tempo di ascoltarsi e sentire la propria voce interiore.

Questo aspetto naturale dell’Essere viene soffocato, per poi far passare la “ricerca del Sé” come qualcosa di strano.

Beh, io sono qui per mostrarti che é la via dell’Autenticità , che ti condurrà alla tua forza, energia e gioia.